Inizia come la maggior parte dei nostri giovani la sua carriera sportiva in giovanissima età, nel settore giovanile della società Nuova Rinascita Calcio, che lo porta fino a giocare il campionato Allievi Regionali Sicilia.
Terminato il settore giovanile viene notato dalla squadra maggiore della sua città, il Patti Calcio che lo tessera e lo fa esordire nel campionato di Promozione Siciliana, arrivando nel massimo campionato regionale di Eccellenza.
Tra il 2007 ed il 2010 disputa tra Patti Calcio, Asd Due Torri e Mazzarrá tre campionati di promozione e uno di Eccellenza in Sicilia sua terra natale.
Il 2012 è l'anno del rientro a casa dopo la leva militare, e del ritorno al calcio in Prima Categoria con il Patti Calcio, e subito a seguire l'anno dopo viene ingaggiato dalla Polisportiva Montagnareale con cui vince il campionato di Seconda e gioca quello seguente di Prima.
Infine a Settembre 2017, Mister Franco La Fortuna appena nominato alla guida del SANT'ONOFRIO CALCIO, contatta Natalino per la nuova avventura calcistica in Calabria.
Natalino Orlando
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento